Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Nepi - Carabinieri - Denunciato 44enne per spaccio

Pianta di marijuana nel balcone

Condividi la notizia:

Carabinieri

Carabinieri

Nepi – Pianta di marijuana nel balcone.

I carabinieri della stazione di Nepi, a conclusione di una attività di indagine che durava da alcuni giorni, hanno denunciato un uomo di 44 anni con precedenti penali per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

Da alcuni giorni, l’uomo era sotto l’occhio dei militari dell’Arma che avevano notato un atteggiamento poco chiaro.

Ieri i militari hanno deciso di intervenire con una perquisizione e hanno ritrovato sul balcone della casa un vaso con una pianta di marijuana in piena vegetazione e all’interno della casa due grammi dello stesso stupefacente.

Alla luce di ciò, l’uomo è stato denunciato e la droga sequestrata in attesa degli esami scientifici per determinarne il principio attivo.


Condividi la notizia:
5 settembre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/