Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Appello di Ugo Nardini alle istituzioni

“Incendio di Onano, i responsabili paghino”

Condividi la notizia:

Incendio a Onano

Incendio a Onano

Incendio a Onano

Incendio a Onano

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Confido nelle istituzioni preposte affinché i responsabili dell’incendio all’impianto per rifiuti di Onano vengano presto individuati e paghino un prezzo severo.

Spesso parliamo in astratto di terre lontane che non conosciamo, pronti a condannare e giudicare e non ci accorgiamo che quelle terre sono di fronte a casa nostra.

Lo sappiamo e lo sanno gli addetti alla sorveglianza e al controllo, ma puntualmente succede il disastro e dopo? Dopo non succede nulla, mai che nessuno paghi per quello che ha fatto.

No, questa situazione va monitorata e tenuta sotto controllo. Servono azioni di prevenzione e repressione preventiva se necessario.

Più severità e certezza. Occorre diradare le nubi – è proprio il caso di dirlo – e recuperare la fiducia che si sta scaldando.

Ugo Nardini


Condividi la notizia:
6 settembre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/