Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Fiori d'arancio - Gli auguri di Roberto Talotta, dei parenti e degli amici degli sposi

Cinquant’anni di matrimonio per Carlo e Vera Turchetti

Condividi la notizia:

Carlo e Vera Turchetti

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Domani, nella chiesa del Sacro Cuore del quartiere Pilastro, Carlo e Vera Turchetti coronano un anniversario veramente straordinario e pieno di gioia, ritrovandosi ancora uniti per celebrare 50 anni di vita matrimoniale, un’esistenza vissuta con tanto amore e fiducia vicendevoli che, ormai profusi in mezzo secolo di esperienza coniugale, conferiscono alle loro “Nozze D’oro” un sapore particolare.

Un evento che si ammanta di festa e di omaggio per celebrare questa coppia circondata dall’affetto dei figli, dei nipoti, dei fratelli, dei cognati, dei parenti e dei tantissimi amici che, con emozione e ammirazione, partecipano al pregio di questa splendida prova d’amore.

A Carlo e Vera vanno gli auguri più fervidi e calorosi per la loro concreta testimonianza di vita, di una vita improntata a quei valori che restano di esempio per gli sposi di oggi e di domani e per la nostra comunità che, in questi momenti, ha veramente bisogno di orientarsi verso quel patrimonio umano e sociale che Carlo e Vera manifestano nella loro essenza di coppia e di famiglia.

Roberto Talotta, in nome e per conto dei tanti parenti e amici degli sposi


Fiori d’arancio – Le foto del tuo matrimonio

Chiediamo a tutti i lettori novelli sposi di inviarci le immagini e i video del loro nozze.

La festa d’addio al nubilato, quella d’addio al celibato, il momento del “sì”, il viaggio di nozze o un anniversario. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione e far riferimento all’iniziativa “Fiori d’arancio”. In ogni caso va inserito il contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che non verrà pubblicato.

Puoi inviare foto e piccoli video a redazione@tusciaweb.it.

Puoi anche usare Whatsapp al numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più interessante. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.


 


Condividi la notizia:
10 settembre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/