Tarquinia – A piedi sull’autostrada in stato confusionale, salvato dalla polizia.
Gli uomini della polizia di stato del distaccamento della polizia stradale di Tarquinia, nel pomeriggio di domenica scorsa, hanno individuato e portato in salvo una persona che camminava sulla nuova tratta autostradale dell’A12 vicino Tarquinia.
L’uomo, senza documenti e in stato semiconfusionale, camminava a piedi sull’autostrada mettendo a rischio se stesso e gli altri.
Una pattuglia della polstrada, in servizio su quella tratta, è riuscito a scorgerlo e a portarlo al sicuro negli uffici di polizia, dove è stato rifocillato, identificato e sanzionato per il suo comportamento, punito dal codice della strada.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY