Viterbo – (g.f.) – Destinazione Pontida.
Anche da Viterbo, un nutrito gruppo di “leghisti” oggi, nel luogo del tradizionale raduno. Viaggio in piena notte per essere oggi puntuali sul posto.
“Con un pullman e alcune auto – ricorda Umberto Fusco (Noi con Salvini) – per un momento di coesione, per parlare e focalizzare i prossimi obiettivi”.
Ci sono le elezioni all’orizzonte. “Noi siamo pronti per metterci al lavoro – ricorda Fusco – ci sono le comunali 2017, tra l’altro a Tarquinia e Montalto di Castro e fra 18 mesi tocca al capoluogo.
Poi le regionali e quindi le politiche.
Dalla prossima settimana il nostro impegno, che non è mai mancato finora, si rafforza ancora di più”.
Noi con Salvini a quanto pare è destinato a trasformarsi in qualcos’altro. Il progetto va avanti, ma forse con un nuovo nome e un’aggregazione fra diversi momenti a base regionale, tutti federati con la Lega nord.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY