Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Interviene Antonella Sberna dopo la sentenza del Consiglio di Stato sulla delibera delle Rsa

“Pronti a presentare una mozione di sfiducia al sindaco”

Condividi la notizia:

Antonella Sberna

Antonella Sberna

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Solo a pensare agli effetti della pronuncia del Consiglio di Stato sulla delibera 142/2015 cosiddetta “svuota Rsa” tremano le vene ai polsi.

Il tempo è ormai scaduto per il sindaco Michelini e per gli assessori Ciambella e Troncarelli che da quasi due anni, si celano dietro l’atroce delibera a danno non solo degli anziani ma a scapito reale e concreto di tutta la collettività.

Altro che assestamento di bilancio e regolamento con le fasce annunciati come sterili palliativi.

È mancata la consapevolezza, è mancata la lungimiranza, è mancata la conoscenza amministrativa, è mancata la programmazione.

E adesso a farne le spese è tutta la città è il suo già precario e scarno bilancio.

A questo punto, ritengo ci siano tutti gli estremi per la presentazione in consiglio di una dura mozione di sfiducia al sindaco Michelini, affinché una volta per tutte la maggioranza si assuma le proprie responsabilità politiche.

Antonella Sberna
Consigliera comunale FI


Condividi la notizia:
18 settembre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/