Viterbo – (g.f.) – L’assessore Antonio Delli Iaconi presenta giustificazione scritta.
La pratica Gestervit, l’argomento è di attualità, si tratta di terme, ma non si fa. Rinviata di una settimana.
Delli Iaconi è a Roma, in regione. Manca il relatore. Ieri mattina in seconda commissione, l’elenco degli argomenti all’ordine del giorno è snocciolato, quasi come un rosario, dal presidente Livio Treta. Per rinviarli. Uno ad uno.
Per fortuna arriva l’assessora Alessandra Troncarelli (Servizi sociali), così si approva il punto sui centri polivalenti a Fastello e La Quercia.
E all’inizio, ok alla variazione di bilancio per interventi in alcune scuole, tra cui Egidi e Volta.
Mentre per la messa in sicurezza delle palestre comunali, ancora nulla. “Sono due anni che lo vado chiedendo – spiega Sergio Insogna (Gal) – la messa a norma e sicurezza sono importanti, erano già in programma sul regolamento predisposto per l’utilizzo delle strutture.
Capire la situazione ed eventualmente provvedere, è prioritario per l’amministrazione. Ho chiesto di nuovo in commissione qual è lo stato dell’arte, continuo ad aspettare”.
Claudio Ubertini (FI) ricorda a Treta dell’apertura Decathlon: “Abbiamo chiesto chiarimenti, riuniamoci prima che il centro apra”. Certamente. In meno di un’ora, lavori conclusi.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY