Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Regione - Francesco Battistoni sulla proposta di legge presentata in commissione

“Necessario valorizzare l’agricoltura”

Condividi la notizia:

Francesco Battistoni

– “Lo sviluppo della nostra agricoltura non può prescindere da una piena ed efficace valorizzazione della sua produzione”.

È quanto dichiarato dal presidente della commissione regionale agricoltura, Francesco Battistoni, in seguito al parere favorevole espresso dalla commissione Sviluppo economico, ricerca e innovazione, turismo, presieduta da Giancarlo Miele in riferimento alla proposta di legge “Riconoscimento e promozione delle associazioni enogastronomiche del Lazio e valorizzazione dei piatti regionali”, che vede il consigliere Illuzzi come primo firmatario.

“Ho già avuto modo di leggerla – ha aggiunto – e concordo sulla necessità di promuovere l’associazionismo finalizzato alla promozione e valorizzazione dei prodotti locali e dei piatti tipici delle diverse province. Si tratta infatti di uno strumento che premia il lavoro di molte associazioni che si adoperano sul territorio e che, mettendo al centro il settore enogastronomico, perseguono il più complessivo obiettivo di promuovere tutte le attività presenti sul territorio, dall’agricoltura al turismo, all’artigianato.

Ora che la XV commissione si è pronunciata – ha proseguito Battistoni – passeremo presto all’analisi di questo disegno di legge in Commissione agricoltura. Sono certo che anche qui troverà ampio consenso” ha concluso.


Condividi la notizia:
5 dicembre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/