Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Spettacolo - L'evento si svolgerà dal primo al 16 ottobre

“Contemporary vision – VideoArt in loop” sbarca a Viterbo

Condividi la notizia:

Viterbo

Viterbo

Viterbo – Viterbo è una delle location che ospiterà, in contemporanea con altre città nel mondo, l’evento “Contemporary vision – VideoArt in loop”, promosso da Aiapi – Unesco Official Partner.

Opere di videoartisti provenienti da tutto il mondo saranno visibili contemporaneamente, dal 1 al 16 ottobre, in luoghi inconsueti e appartenenti al quotidiano delle persone, che potranno goderne gratuitamente.

A portare questo evento a Viterbo è Ipse Istituto Psicologico Europeo, che ha messo a disposizione anche le sue sedi di Varese e Roma.

Nella città, in via Belluno 20, tutti i giorni (domenica esclusa) dalle 15 alle 19, una sala è a disposizione gratuita dei visitatori.


Condividi la notizia:
26 settembre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/