Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Tenda della Misericordia a Viterb0.
Da venerdì 30 settembre a lunedì 10 ottobre, a Viterbo, si apriranno le porte della Tenda della Misericordia allestita nel centro della città in piazza dei Caduti, con il supporto logistico dell’ordinariato militare per l’Italia, nella persona del cappellano militare, don Cosimo Monopoli, la tenda ospiterà momenti di adorazione, preghiera carismatica, messa, confessioni e testimonianze.
Il programma delle varie giornate avrà elementi comuni come anzidetto, ma ogni movimento ecclesiale o aggregazione laicale che ha aderito proporrà nella giornata scelta una sua iniziativa: dibattiti, meditazioni, attività di bambini e giovani, quindi una settimana con proposte varie ed interessanti.
La tenda della misericordia è un progetto promosso nell’anno santo della Misericordia, per offrire a tutti la possibilità di varcare la “Porta santa” e vivere il significato e l’esperienza del Giubileo della Misericordia.
L’iniziativa, nata da un’idea del Rinnovamento nello Spirito Santo, è proposta in collaborazione con l’ordinariato militare per l’Italia e in unione con il vescovo Lino Fumagalli che il 30 settembre alle 16 aprirà la porta santa della tenda, dando così anche ai più lontani e distratti la possibilità di usufruire del Giubileo.
Rinnovamento nello Spirito – Gruppo san Crispino
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY