Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cultura - Si è svolto domenica 2 ottobre nella chiesa di San Francesco

“Sutri incontra… il centro storico”, bene l’incontro

Condividi la notizia:

Un momento di “Sutri incontra… il centro storico”

Un momento di “Sutri incontra… il centro storico”

Un momento di “Sutri incontra… il centro storico”

Un momento di “Sutri incontra… il centro storico”

Un momento di “Sutri incontra… il centro storico”

Un momento di “Sutri incontra… il centro storico”

Sutri – Domenica 2 ottobre si è svolto a Sutri, nella chiesa di San Francesco, il terzo convegno del ciclo di conferenze denominato “Sutri incontra…” dedicato alla riflessione sulle criticità e sulle potenzialità del centro storico nell’ottica della sua valorizzazione.

Durante l’incontro – preparato dal gruppo di studio “Sutri Pro Unesco” in collaborazione con l’associazione culturale Chiave di Volta – sono intervenuti l’economista Riccardo Cerulli, l’architetto del Paesaggio Simone Cerulli ed il professor Mario Cerasoli del Dipartimento di Architettura dell’Università Roma Tre, i quali anno proposto, da differenti angolazioni, una prospettiva del centro storico della città di Sutri e della connessione con il Parco Archeologico nell’ottica di elaborare un progetto concreto finalizzato alla candidatura di Sutri come patrimonio dell’umanità.

L’evento è stato inoltre arricchito dall’esposizione di una mostra fotografica dal titolo “tra luce ed ombre” che ha messo in evidenza in evidenza tanto episodi di “bel paesaggio” urbano quanto situazioni di degrado e/o abbandono.


Condividi la notizia:
5 ottobre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/