Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Momenti di apprensione per i genitori - Il piccolo era ritornato in auto dopo aver perso l'orientamento

Bimbo di 6 anni si perde al centro commerciale

Condividi la notizia:

Viterbo - L'Ipercoop

Viterbo – L’Ipercoop

Viterbo – Bimbo si perde al centro commerciale.

Momenti di apprensione, intorno alle 13,30 di ieri, per i genitori di un bambino di 6 anni.

Il piccolo si trovava nei pressi dell’area giochi del centro commerciale Tuscia, quando ha fatto perdere le proprie tracce. In un attimo, è sparito dalla vista dei genitori.

Il bimbo, non vedendo più la mamma e il papà e avendo perso l’orientamento, si era recato vicino all’auto di famiglia nel parcheggio dell’Ipercoop. Qui avrebbe atteso l’arrivo dei genitori che nel frattempo, preoccupati, avevano contattato vigilantes e carabinieri.

Fornita la descrizione del piccolo, sono subito scattate le ricerche. Il bambino, fortunatamente, è stato ritrovato poco dopo. Era in buone condizioni e contento di aver rivisto la mamma e il papà. Per lui e i genitori solo tanta paura.


Condividi la notizia:
16 ottobre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/