Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Il sindaco di Roma Alemanno confessa di vedere bene nel suo partito l'ex ministro del Pd

Fioroni nel Pdl? Come le palle sull’albero di Natale

Condividi la notizia:

Giuseppe Fioroni

Giuseppe Fioroni

– Fioroni nel Pdl? Come le palle sull’albero di Natale.

A vedere bene nel partito di centrodestra il parlamentare viterbese del Pd è il sindaco di Roma Gianni Alemanno.

Il primo cittadino della Capitale lo ha confessato in un’intervista al mensile free press Pocket parlando appunto di possibili migrazioni dei politici italiani.

“Non c’è nessun parlamentare che vorrei trasferire dal Pdl al Pd – ha dichiarato Alemanno soffermandosi sul suo partito -. Ma qualcuno nel Pdl dovrebbe smettere di fare politica: quelli che fanno politica per l’immagine e non per i valori”.

Quanto ai cambiamenti di rotta inversi, invece, il sindaco di Roma confessa di vedere bene nel Pdl alcuni degli esponenti del centrosinistra. “Enrico Letta, ad esempio, che ha un profilo molto attento alle compatibilità economiche. La Binetti, che nel frattempo è passata all’Udc”.

Poi chiosa proprio sull’ex ministro della Tuscia. “Vedrei bene anche Giuseppe Fioroni”.

Chissà come la pensa il diretto interessato…


Condividi la notizia:
14 dicembre, 2011

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/