Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Continuano le iniziative del Pd di Tarquinia, circolo “Domenico Emanuelli”, in vista del referendum costituzionale. Il primo dicembre, alle 18.30, all’auditorium San Pancrazio a parlare della riforma e dei motivi per votare sì saranno Lorenza Bonaccorsi, responsabile nazionale culturale e turismo del Pd, e Massimo Pistilli, coordinatore di Piazza Democratica.
Parteciperanno anche Armando Palmini, membro della direzione regionale del Pd, e Piero Rosati, coordinatore del circolo “Domenico Emanuelli”.
“Proseguiamo l’intensa attività di iniziative per spiegare le ragioni del sì per il referendum – sottolinea il Pd di Tarquinia –. Dopo l’incontro con Matteo Orfini, che ha visto una grande partecipazione di pubblico, saranno Bonaccorsi e Pistilli a dare un quadro chiaro ed esaustivo della riforma costituzionale”.
Pd di Tarquinia, circolo “Domenico Emanuelli”
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY