Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Viterbo - La segnalazione di un lettore: "Nessun controllo né sanzioni"

Atti vandalici, cocci di vetro ed escrementi in via dell’Archetto

Condividi la notizia:

Viterbo - Degrado in via dell'Archetto

Viterbo – Degrado in via dell’Archetto

Viterbo - Degrado in via dell'Archetto

Viterbo – Degrado in via dell’Archetto

Viterbo - Degrado in via dell'Archetto

Viterbo – Degrado in via dell’Archetto

Viterbo - Via dell'Archetto rinominata via delle Ciospe

Viterbo – Via dell’Archetto rinominata via delle Ciospe

Viterbo - Degrado in via dell'Archetto

Viterbo – Degrado in via dell’Archetto

Viterbo - Degrado in via dell'Archetto

Viterbo – Degrado in via dell’Archetto

Viterbo - Degrado in via dell'Archetto

Viterbo – Degrado in via dell’Archetto

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Via dell’Archetto lasciata allo sbaraglio da mesi.

Da mesi via dell’Archetto, anche ribattezzato via delle Ciospe (vedi foto, ndr) per via dei giri loschi che si sono venuti a creare, è meta di bivacco a ogni ora del giorno. Decine di ragazzi tra urla sovrumane, anche nel cuore della notte, atti vandalici, bottiglie spaccate e residui biologici di ogni tipo hanno trasformato una piccola via di passaggio a ridosso del corso in una sorta di discarica e posto pericoloso attraverso il quale transitare.

Tutto questo dietro il passeggio della città. È incredibile che noi residenti veniamo sanzionati anche per posare un attimo la spesa a casa e cercare parcheggio e quindi lasciare inevitabilmente la macchina fuori le strisce per pochi minuti e poi dietro l’angolo uno scempio del genere. Nessuna sanzione né controllo, nonostante i ripetitivi richiami di noi residenti.

Su quella via affacciano finestre e portoni dove vivono persone anziane, bambini piccoli, addirittura neonati, e persone che hanno bisogno di riposare. Non è possibile che eventi del genere si ripetano regolarmente tutti i giorni e si accentui nel fine settimana e nel primo pomeriggio.

Francesco P.


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.


Condividi la notizia:
28 novembre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/