Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Venerdì 2 dicembre la tradizionale funzione religiosa aperta alla cittadinanza

La capitaneria di porto celebra Santa Barbara

Condividi la notizia:

Civitavecchia - Forte Michelangelo

Civitavecchia – Forte Michelangelo

Civitavecchia – Nella suggestiva cornice del Forte Michelangelo di Civitavecchia, venerdì 2 dicembre si terrà alle 10.30 la tradizionale funzione religiosa in onore di Santa Barbara, patrona e protettrice della marina militare e di tutti i marinai.

Barbara è protettrice di tutti coloro che si trovano in pericolo di morte improvvisa, o che svolgono una professione in cui sono esposti ad alto rischio, come senz’altro è quella di chi va per mare.

Alla cerimonia, officiata dal cappellano militare alla presenza di autorità politiche, militari e religiose del comprensorio, è prevista anche la partecipazione del coro interforze e del coro cantori di Tolfa, nonché l’esibizione del tenore Marco Manovelli, accompagnato al piano dal professore Tiziano Leonardi.

La capitaneria di porto di Civitavecchia, che organizza l’evento, comunica che esso è aperto, come sempre, anche alla cittadinanza quale occasione per condividere valori e tradizioni che accomunano e uniscono  i marinai e la “comunità porto” alla città di Civitavecchia.


Condividi la notizia:
30 novembre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/