|
Viterbo – Giovanni Cornacchini non è più l’allenatore della Viterbese.
Lo ha comunicato la società gialloblù con una nota ufficiale, arrivata dopo l’1-0 subito dal Siena.
Cornacchini lascia i gialloblù dopo 17 partite di campionato in cui ha collezionato 23 punti frutto di 6 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte.
La nota della società:
La As Viterbese Castrense comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Giovanni Cornacchini.
A mister Cornacchini vanno un ringraziamento per il lavoro svolto e i migliori auguri per il futuro.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY