Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Ischia di Castro - In programma venerdì 23 dicembre alle 21 al Duomo di Sant’Ermete

Tutto pornto per il Concerto di Natale

Condividi la notizia:

Ischia di Castro

Ischia di Castro

Ischia di Castro – Riceviamo e pubblichiamo – Il Natale 2016 è ufficialmente arrivato ad Ischia di Castro: quest’anno, per dare il benvenuto alle feste natalizie, è in programma il Concerto di Natale venerdì 23 dicembre, alle 21 al Duomo di Sant’Ermete.

Il concerto, ad ingresso libero, è organizzato con il patrocinio del Comune di Ischia di Castro.

Si esibiranno il tenore Alberto Marucci ed il soprano Maria Tomassi, con l’accompagnamento musicale del pianoforte di Giuliano Adorno; gli artisti metteranno in scena un ricco repertorio di musica classica, con pezzi di vari autori, tra cui Chopin, Verdi, Puccini e Bellini, dando vita ad una suggestiva atmosfera natalizia per celebrare ufficialmente l’arrivo del Natale 2016 ad Ischia di Castro.

Comune di Ischia di Castro


Condividi la notizia:
15 dicembre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/