Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Caffeina Christmas Village - Questa sera alle 23,30 in punto scenderà dalle scale della sua abitazione a San Pellegrino e incontrerà i suoi piccoli amici, riceverà i loro bigliettini e poserà insieme a loro per una foto ricordo

”Oh oh oh”, Babbo Natale saluta tutti i bambini

Condividi la notizia:

Viterbo - Caffeina christmas village - Babbo Natale

Viterbo – Caffeina christmas village – Babbo Natale

Viterbo - Caffeina christmas village - Babbo Natale

Viterbo – Caffeina christmas village – Babbo Natale

Viterbo - Natale - Caffeina christmas village

Viterbo – Natale – Caffeina christmas village

Viterbo - Caffeina Christmas village - Fila alla Casa di Babbo Natale

Viterbo – Caffeina Christmas village – Fila alla Casa di Babbo Natale

Viterbo – ”Oh oh oh”, Babbo Natale saluta tutti i bambini.

Negli Stati Uniti raccontano che vive in Alaska, mentre i canadesi sono convinti che abiti nel nord del loro Paese. L’Europa è abbastanza concorde sulle vicinanze della città finlandese di Rovaniemi, in Lapponia, lungo il circolo polare artico, ma quest’anno in Italia la casa di Babbo Natale ha sede a Viterbo.

E proprio qui, nel suggestivo villaggio natalizio del Caffeina Christmas village,  prima di prendere il volo con la slitta e le sue nove renne, Babbo Natale dà appuntamento a tutti i bambini che vorranno salutarlo prima di intraprendere il lungo viaggio.
 
La sera della vigilia, oggi 24 dicembre, il signore dal vestito rosso e dalla barba bianca si affaccerà dalla sua casa (l’abitazione è nel palazzo degli Alessandri in piazza San Pellegrino) per ricevere le ultime letterine e salutare i più piccoli. Un’occasione da non perdere per le famiglie che vorranno regalare ai propri bambini un momento magico e indimenticabile.

Alle 23,30 in punto questa sera, al suono del suo inconfondibile ”’oh oh oh”, Babbo Natale scenderà dalle scale della sua abitazione e incontrerà i suoi piccoli amici, riceverà i loro bigliettini e poserà insieme a loro per una foto ricordo.

La sua partenza sarà davvero spettacolare e con sorprese mozzafiato. Poi tutti a passeggio per le viuzze del centro storico, dove l’atmosfera calda e accogliente farà vivere un Natale da sogno.


Informazione pubblicitaria


Condividi la notizia:
24 dicembre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-il-nostro-primo-natale-facciamoci-un-in-bocca-al-lupo/