Civita Castellana – Allarme bomba, paura a Civita Castellana. Intervento dei carabinieri.
Multimedia: L’esplosione della valigia – video – Allarme bomba a Civita Castellana – slide
Sulla via Flaminia, dove si trova l’Eurospin, un passante ha notato una valigia sospetta abbandonata a terra e ha avvisato immediatamente i carabinieri della zona.
Sul posto sono arrivate sette macchine delle forze dell’ordine.
La zona è stata evacuata per permettere agli artificieri di verificare la natura dell’involucro all’interno della borsa.
Dopo il pacco bomba esploso a Firenze qualche giorno fa i carabinieri agiscono per mantenere al massimo la sicurezza.
Alcune persone che si trovavano sul posto, spaventate, si sono barricate in macchina.
Intorno all 21 la grossa valigia è stata fatta brillare. Ma fortunatamente si è trattato di un falso allarme. Non era un bomba. La valigia era vuota.
Sul posto oltre ai carabinieri e agli artificieri, gli uomini dei vigili del fuoco.
Indagano i carabinieri. Anche se si pensa che in realtà si tratti semplicemente dell’abbandono di una valigia da parte di qualcuno che che se ne voleva disfare, visti i tempi, si cerca chi l’ha lasciata lì proprio vicino a un luogo molto affollato come un supermercato.
Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY