Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Avviate le procedure dopo le gelate dei giorni scorsi che hanno causato gravi danni al settore ortofrutticolo e alle colture cerealicole e ortofrutticole

“Il comune chiede lo stato di calamità per l’agricoltura”

Condividi la notizia:

Mauro Mazzola

Mauro Mazzola

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – “Siamo vicini agli agricoltori colpiti dal maltempo di questi giorni”.

Lo afferma il sindaco Mauro Mazzola, che comunica di aver avviato le procedure per richiedere lo stato di calamità naturale, per le forti gelate che, tra il 5 e il 9 gennaio, hanno gravemente danneggiato il settore ortofrutticolo e le colture foraggere e cerealicole.

“Ho dato mandato questa mattina agli uffici comunali di predisporre la domanda da inoltrare agli enti preposti – prosegue il primo cittadino –. Il settore agricolo riveste un ruolo di primaria importanza per la nostra economia ed è giusto tutelarlo nelle forme e nei modi opportuni”.

Comune di Tarquinia


Condividi la notizia:
10 gennaio, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/