Viterbo – (g.f.) – E dopo il caffè, si va al lavoro. Gianni Morandi nella Tuscia.
Il cantante e attore ieri mattina è stato immortalato mentre faceva colazione in un bar a Vetralla. Di strada, prima di proseguire sul set di una fiction.
Alcune scene le stanno girando a poca distanza da Viterbo. In particolare, chi nel pomeriggio ieri si è trovato a passare dalle parti di Monte Romano non ha potuto fare a meno di notare tecnici e personale all’opera.
Al lavoro per lo sceneggiato L’isola di Pietro, dove tra i protagonisti c’è proprio Morandi. La location si trova nel punto dove termina la superstrada. In una foto pubblicata sul profilo Facebook dell’artista, si riconosce il punto. Dietro Morandi, il cantiere del tratto attualmente in fase di realizzazione.
La fiction si gira tra la Sardegna, set principale, Roma e pure la Tuscia, dallo scorso ottobre.
Recitano al fianco di Morandi pure Cesare Bocci e la modella Chiara Baschetti.
Nella serie di sei puntate, stando alle info che circolano in rete, la messa in onda è prevista in primavera su Canale 5.
Morandi interpreta la parte di un medico che vive in un paese in riva al mare, la cui vita sarà stravolta dal ritorno della figlia Elena, poliziotta chiamata a indagare in un caso complesso.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY