![]() |
Riceviamo e pubblichiamo – Secondo una testimonianza giunta al nostro sito risulta che giovedì 22 dicembre verso le 19,15 un oggetto luminoso che non è stato identificato è stato visto sorvolare la città di Viterbo all’altezza del centro commerciale Ipercoop.
L’oggetto viene descritto così: “un disco volante… forma e aspetto classici e inequivocabili…da film… una sagoma circolare con una luce lungo il perimetro verde soffusa e due luci bianche intermittenti poste una davanti e una dietro”.
L’oggetto, allontanandosi lentamente, avrebbe mostrato una forma triangolare.
Sempre secondo il testimone c’erano molti altri automobilisti in coda in quel momento che hanno notato sicuramente l’oggetto.
Invitiamo quindi chiunque fosse stato testimone a fornirci maggiori informazioni ad info@ufotuscia.it
Cisu – Centro Italiano Studi Ufologici
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY