Vitorchiano – C’è fermento in casa TimeBike cicli Caprio per la presentazione del team Elite – Under 23 per la stagione 2017, prevista giovedì 23 febbraio nell’esclusiva location di palazzo Ranucci nel centro storico di Tuscania.
Diverse le novità per quest’anno, a cominciare da un quasi completo rinnovamento dell’organico. Ma la filosofia rimane sempre la stessa: attività multidisciplinare. Strada, pista e ciclocross punti cardine anche di questa anno in una stagione che in verità è già iniziata da settimane, in quanto alcuni atleti hanno partecipato ad inizio gennaio ai campionati italiani di ciclocross di Silvelle di Trebaseleghe (Pd) e alle gare in pista tra gennaio e febbraio al velodromo Fassa Bortolo di Montichiari.
Ora, il debutto su strada sabato 25 febbraio alla 30esima edizione della Firenze – Empoli. L’inizio della cerimonia, è fissato alle 18.
Nel pomeriggio ci saranno le riprese televisive nella sede del main sponsor Giuseppe Caprio, titolare dei marchi TimeBike e Cicli Caprio, grazie alle telecamere de L’Ora del Ciclismo di Atlantide Video Service. Numerosi gli ospiti che hanno dato già conferma della loro presenza, altri lo stanno facendo in queste ore.
Nella lista degli invitati figurano grandi personaggi, quali Renato Di Rocco (presidente della Federazione ciclistica italiana), Antonio Zanon (presidente del comitato regionale Lazio Fci), Piero Cignini (presidente comitato provinciale Viterbo Fci), Mario Valentini (commissario tecnico della nazionale ciclismo paralimpico Fci), Mauro Cratassa (orgoglio del ciclismo paralimpico), Fausto Scotti (commissario tecnico della nazionale ciclocross), Luigi Bielli (collaboratore tecnico della nazionale ciclocross) e l’ex professionista di Canino Stefano Colagè.
La padrona di casa, nonché presidentessa della TimeBike cicli Caprio, Stefania Manfredini, con il team manager Davide Santarelli e tutto lo staff societario sono pronti per accogliere autorità e appassionati all’innaugurazione ufficiale di una stagione che si annuncia ricca di aspettative e di occasioni per ben figurare.
Dopo la presentazione, volta ovviamente anche alla ricerca di sponsor per sostenere i ragazzi in tutta Italia, è previsto un buffet per festeggiare insieme l’assalto al 2017.
Formazione 2017: Alex Asuni, Marco Bagnaia, Dario Bellini, Cristian Bianchetti, Daniele Capati, Michael Capati, Matteo De Bonis, Jonathan Lewis (Aus), Alessio Orlando, Luca Quattrini, Renato Terminiello.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY