Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montalto di Castro - Martedì 7 marzo parte la rassegna con sette appuntamenti che andranno avanti fino al 20 maggio

Mariano Rigillo legge Dante e apre “Musical-mente”

Condividi la notizia:

Montalto di Castro - "Musical-mente"

Montalto di Castro – “Musical-mente”

Montalto di Castro – Riceviamo e pubblichiamo – Sette appuntamenti con “Musical-mente”, il ciclo di concerti che dal 7 marzo al 20 maggio accompagneranno l’inizio della bella stagione.

Gli eventi musicali si svolgeranno tutti nelle ore serali presso il Complesso monumentale San Sisto, una delle location più suggestive e storiche di Montalto di Castro.

Si parte martedì 7 marzo, alle 20, con Mariano Rigillo legge Dante, accompagnato dalle musiche di Bach e da una analisi critica di Rino Caputo dell’Università di Roma Tor Vergata.

Domenica 12 marzo, alle 19, è la volta di Luca Pincini che con il suo violoncello ripercorrerà le musiche da Bach a Morricone.

Domenica 19 marzo, alle 19, l’ensemble Pentaphon Brass (musiche dal Rinascimento ad oggi).

Si prosegue venerdì 7 aprile, alle 20, con il Quartetto Archi di Roma che ci delizierà con un percorso musicale da Haydn a Brahms.

La rassegna continua venerdì 21 aprile, alle ore 20, con Gian Marco Ciampa e la sua chitarra che suonerà le musiche di F.Tarrega, A. Barrios e H. Villa Lobos. Sabato 13 maggio, alle 20, con i New Talents Jazz Orchestra con un omaggio a Duke Ellington. Il ciclo di eventi si concluderà sabato 20 maggio, alle 20, con Gabriele Coen e il New Klezmer Trio.

L’evento è organizzato dall’associazione Musica D’Oggi e patrocinato dal Comune di Montalto di Castro, dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, dalla Regione Lazio e in collaborazione con la IUC.

Per info
Musica d’Oggi /Roma Sinfonietta tel. 0632111712
mail: romasinfonietta@libero.it
Teatro Lea Padovani
tel. 0766870115
Si possono acquistare i biglietti presso la tabaccheria PuntoServizi sita in piazza Tarquinia (adiacente il teatro Lea Padovani)
Biglietti: intero euro 13,00; ridotto euro 10

Comune di Montalto di Castro


Condividi la notizia:
6 marzo, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/