Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo – “Sculture e opere su carta dal 1934 al 1998”

Condividi la notizia:

–  “Sculture e opere su carta dal 1934 al 1998” di Venanzo Crocetti.

Sabato 7 gennaio alle 15.30 nell’ex chiesa di San Giovanni Battista degli Almadiani in piazza dei Caduti, l’inaugurazione della mostra dell’artista.

L’evento espositivo è curato dalla fondazione Museo Crocetti di Roma e promosso dalla Soprintendenza per i Beni Storici, Artistici ed Etnoantropologici del Lazio, dal Dipartimento di Scienze dei Beni Culturali dell’Università della Tuscia e dal Comune di Viterbo.

La mostra con opere in bronzo e disegni propone un’esauriente panoramica dell’attività creativa di uno dei più noti scultori italiani del XX secolo, già presentata nel prestigioso Palazzo Zenobio di Venezia e nei prossimi mesi ospitata in Giappone. L’esposizione si configura come un primo omaggio al maestro in previsione delle significative iniziative che saranno a lui dedicate in occasione della celebrazione nel 2013 del centenario della sua nascita.

La mostra rimarrà aperta fino al 29 gennaio.
Orari d’apertura della mostra: da lunedì a venerdì 9-13; sabato e domenica 10-13 e 15-18.


Condividi la notizia:
5 gennaio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/