Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Lubriano - Sabato 11 marzo il secondo appuntamento della rassegna al teatro dei Calanchi

Riccardo Ascani e Roberto Ippoliti a “Volando in scena”

Condividi la notizia:

Il duo Riccardo Ascani e Roberto Ippoliti

Il duo Riccardo Ascani e Roberto Ippoliti

Lubriano – Riceviamo e pubblichiamo – Sabato 11 marzo al Teatro dei Calanchi si è svolto il secondo appuntamento della rassegna “Volando in scena”.

Protagonista assoluta la musica: magiche atmosfere latine, la poesia di due chitarre magistralmente suonate da Riccardo Ascani e Roberto Ippoliti.

Un duo d’eccezione che ha incantato ed entusiasmato il pubblico in sala.

Momenti soft alternati a ritmi coinvolgenti, romantici e appassionanti, che hanno saturato l’aria di dolce follia, con un’esplosione di suoni, un crescendo di emozioni in uno spettacolo di quasi due ore in cui il duo ha alternato il repertorio originale tratto dall’album “Oceani” di Riccardo Ascani con pezzi celebri del repertorio flamenco jazz di artisti quali Gismonti, Coreae e con briose rivisitazioni in chiave flamenco di brani della tradizione latino americana. Locura De guitarras… la vostra follia di chitarre ci ha fatto volare. Grazie

Fabrizio Conte
Presidente Gruppo teatrale il Gabbiano


Condividi la notizia:
12 marzo, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/