Viterbo – Una vita da “Runner” per Gianni Poli.
Sabato 11 marzo al negozio “Runner, lo Specialista delle scarpe da corsa”, ha fatto tappa Gianni Poli, ex atleta italiano vincitore della New York City Marathon nel 1986.
Non solo, Poli รจ stato anche argento agli Europei del 1990, bronzo in Coppa del Mondo e Coppa Europa di Maratona… Insomma, un vero mito per chi corre e ama lo sport.
Poli ha fatto visita al negozio in via Campo Scolastico, gestito da Enrico Alfonsini e Andrea Duri, per amicizia, ma anche per impegni professionali.
L’ex atleta ha infatti presentato le gare da lui organizzate, come la Cortina-Dobbiaco Run, Sarnico Lovere, Bibbione Half Marathon, arricchendo il racconto con aneddoti della sua esperienza sportiva.
Tra filmati, foto e video, Poli ha ripercorso le tappe della sua carriera e trasmesso emozioni ai numerosi runners di Viterbo e provincia che sono intervenuti all’indimenticabile pomeriggio.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY