Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Giovedì 23 marzo promosso dal candidato sindaco Renato Bacciardi

Incontro-dibattito sul turismo

Condividi la notizia:

Tarquinia - Renato Bacciardi

Tarquinia – Renato Bacciardi

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Giovedì 23 marzo, alle 16, all’hotel Tarconte, in via della Tuscia, a Tarquinia, si terrà un incontro incontro-dibattito sul turismo, sulle prospettive per Tarquinia, sulle strade da percorrere nel futuro prossimo.

A organizzarlo è Renato Bacciardi, candidato sindaco alle prossime elezioni, che spiega come “una campagna elettorale non è solo slogan, ma deve essere idee, programmi e progetti per la città.

Per questo iniziamo un percorso di incontri, scegliendo tra gli ospiti professionisti dei singoli settori e confrontando le loro idee e le nostre con quelle della cittadinanza e delle categoria sociali ed economiche di Tarquinia”.

A iniziare, proprio, dal turismo: a parlarne saranno Fausto Faggioli, progettista ed esperto europeo di marketing territoriale, presidente di E.A.R.T.H. Academy, rete europea per lo sviluppo economico, Giancarlo Mulas, Presidente E.B.T.L., Ente Bilaterale Turismo Lazio, e Vincenzo Peparello, presidente della Confesercenti di Viterbo.

“Vogliamo unire le professionalità imprenditoriali della nostra città con quelle di personaggi che hanno vissuto esperienze in altre realtà, – spiega Renato Bacciardi – per costruire un progetto, un modello di sviluppo territoriale da rendere concreto assieme alle tante persone di questa città che hanno le capacità per realizzarlo. A partire proprio dagli imprenditori”.

L’incontro è il primo di una serie di confronti nei quali Renato Bacciardi presenterà le basi del proprio progetto per la Città, che fungeranno anche da tavoli programmatici per elaborare idee e soluzioni quanto più efficaci per Tarquinia e la realtà sociale ed economica che la Città sta affrontando.

Renato Bacciardi Sindaco
#StoConTe



Condividi la notizia:
22 marzo, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/