Gallese – Riceviamo e pubblichiamo – Per la terza volta la banda musicale città di Gallese si affaccia a una delle più prestigiose vetrine sportive nazionali e mondiali dell’anno.
Oggi, su invito del comitato organizzatore, si esibirà per la 23esima Maratona di Roma e per la “Fun Run – La Stracittadina”, evento collegato alla competizione principale.
La banda accoglierà i numerosi partecipanti alle due gare, più di 16mila maratoneti iscritti alla prova competitiva ed oltre 85mila amatori che si cimenteranno nella Run Fun, in piazza Albania, lungo viale Aventino, a due passi dalla Piramide Cestia, e al Circo Massimo.
Quest’anno la presenza della banda musicale alla competizione sarà ancora più entusiasmante poiché vi sarà la presenza di un gallesino “doc” alla Maratona, Mauro Ferramondo, maratoneta ormai di vaglia ed esperto musicante, che anche quest’anno gareggerà sui 42,195 km del percorso romano (lo aveva già fatto nella XX edizione, nel 2014) non solo portando in alto i colori della città di Gallese, ma indossando una speciale maglia da lui ideata per omaggiare l’associazione musicale “Marco Spoletini”.
I musicisti della banda, quindi, invitano tutte le persone che intenderanno trascorrere una piacevole giornata di festa, a passare per viale Aventino e a fermarsi, anche solo per un attimo, ad ascoltare i brillanti brani da loro eseguiti e fare un tifo assordante all’amico Mauro.
Associazione musicale “Marco Spoletini”
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY