Bagnaia – Ubriaco devasta bar.
I carabinieri sono intervenuti ieri sera verso le 20 in un bar a Bagnaia in piazza XX settembre.
Da quanto si apprende, una persona, ubriaca, ha seminato il panico, sfasciando il locale e urlando insulti contro i presenti.
Sono state allertate le forze dell’ordine che sono intervenute per sedare gli animi e riportare la situazione alla normalità.
L’uomo è stato identificato e probabilmente scatterà la denuncia.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY