Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Dopo l'esperienza con Esattorie a palazzo dei Priori sono corsi ai ripari

Riscossione tributi, la gestione resterà al comune

Condividi la notizia:

Piazza del Plebiscito - Palazzo dei Priori

Piazza del Plebiscito – Palazzo dei Priori

Viterbo – Riscossione tributi, la gestione resterà al comune.

A palazzo dei Priori hanno fatto tesoro dell’esperienza con Esattorie. Nessun affidamento futuro all’esterno, solo per particolari aspetti.

Bonifica anagrafica, front office, ma nessuna delega alla gestione del tributo o database e banche dati affidati soggetti terzi.

Attualmente l’ufficio conta su tre persone a tempo pieno e presto arriverà altro personale fra gli ex dipendenti della società. Le procedure di gara sono quasi concluse.

Dalla burrascosa uscita di scena di Esattorie, il comune è riuscito a rientrare quasi in tutto delle somme non versate.

Tre milioni e centomila euro sono stati recuperati. Su un totale di quattro, ma come hanno fatto sapere da palazzo dei Priori, il procedimento fallimentare in cui si sono insinuati, potrebbe portare la parte mancante della somma.


Condividi la notizia:
19 aprile, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/