Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Il 16 marzo in aula l'uomo che travolse uccidendo la 23enne americana Alison Owens

Pietro Stefanoni a processo

Condividi la notizia:

Pietro Stefanoni

Pietro Stefanoni

Allison Owens

– Pietro Stefanoni a processo.

L’imprenditore 56enne di Montefiascone, arrestato con l’accusa d’avere investito uccidendo la guida turistica americana di 23 anni Allison Owens a San Giovanni Valdarno lo scorso ottobre, comparirà in aula il prossimo 16 marzo nella sezione distaccata a Montevarchi del tribunale di Arezzo.

L’uomo è accusato di omicidio colposo e omissione di soccorso.

All’epoca dell’incidente Stefanoni stava rientrando da una gara di biciclette che si era svolta a Greve in Chianti. All’altezza di San Giovanni Valdarno avrebbe investito con la sua Volvo verde bottiglia la 23enne.

Il corpo della ragazza fu trovato qualche giorno dopo in un canale lungo la strada regionale 69. Stefanoni, assistito dall’avvocato Francesco Maresca, si costituì alcuni giorni in seguito al ritrovamento.

L’indagine, condotta dal pm Marco Dioni, si è chiusa con la richiesta di giudizio immediato inviata al gip Claudiani.


Condividi la notizia:
16 gennaio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/