Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Moda - La realizzazione della stilista di Caprarola verrà presentata a giugno

Una clutch di Benedetta Bruzziches per i venti anni di Kiko Milano

Condividi la notizia:

Benedetta Bruzziches

Benedetta Bruzziches

Milano – “Kiko Milano celebra i suoi 20 anni con una capsule. Sette designer reinventano il trucco, in edizione limitata”. E tra i sette designer di fama internazionale c’è anche la stilista caprolatta Benedetta Bruzziches. 

“Kiko Milano festeggia i suoi primi 20 anni e celebra l’anniversario chiamando 7 talenti a disegnare altrettante capsule collection che fedelmente rispecchiano una visione di stile”, spiega la rivista Vogue Italia.

“La mia ispirazione – spiega Benedetta Bruzziches a Vogue – sono le dive anni 50, genuine, autentiche, così diverse tra di loro: penso a Virna Lisi, a Lauren Bacall, ognuna con la sua personale visione del mondo, che la rendeva particolare. Personalità fortissime. Oggi sembrano tutte uguali mentre un tempo erano regine selvagge, vere e pungenti nel loro essere femminili, non avevano filtri. Ho voluto disegnare una clutch: un tempo era strutturata anche e soprattutto per contenere il trucco, perché per le donne la borsa non era elegante ma la pochette sì. Essere belle era prima di tutto una questione di buona educazione, un atto d’amore, aveva a che fare con la cura, più che con l’estetica”. 

La sua pochette di Benedetta Bruzziches verrà presentata a giugno.


Condividi la notizia:
20 aprile, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/