– Sabato 21 gennaio dalle 16 alle 20 si svolgerà presso la sede di Piazza Girolamo Fabrizio la riunione del circolo Partito democratico di Acquapendente, propedeutica al Congresso regionale Partito democratico Lazio.
Alla elezione della presidenza, seguiranno la presentazione delle linee politiche collegate ai candidati e le operazioni di voto. Inizio scrutinio previsto poco dopo le 20.
“Come da regolamento – sottolinea il coordinatore Donatella Presilli – potranno partecipare con diritto di parola e di voto alla riunione tutti gli iscritti al partito registrati negli anagrafi provinciali 2010, in regola alla data della riunione e comunque (non oltre il 31 Dicembre 2011), con il rinnovo dell’iscrizione”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY