Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vigili del fuoco - Evacuate due famiglie - Non ci sono vittime

Crolla palazzo di due piani a Corchiano

Condividi la notizia:

Crolla una palazzina di due piani nel centro storico di Corchiano. Non ci sono vittime.

Questa notte intorno alle due è crollata una palazzina di due piani in via Guglielmo Marconi.

La palazzina era disabitata e non sembra ci siano state vittime. Sul posto i Vigili del fuoco di Viterbo, Civita Castellana e Roma, che con le attrezzature del caso stanno facendo verifiche e stanno mettendo in sicurezza l’area.

I pompieri stanno anche gestendo la viabilità nella zona adiacente al crollo.

L’unico dubbio è che nella palazzina ci si potesse trovare qualche abusivo al momento del crollo, ma l’ipotesi non sembra verosimile.

“Per cautela estrema, abbiamo evacuato due famiglie – spiega il sindaco Bengasi Battisti – che abitavano in palazzi limitrofi. In tutto sei persone. E stiamo verificando quali possano essere state le cause del crollo”.

Tra le ipotesi le piogge di questi giorni che avrebbero causato un cedimento strutturale.


Condividi la notizia:
30 novembre, 2010

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/