Tarquinia – “Se non compri i calzini ti rigo la macchina”.
Si sono conclusi con un arresto i controlli degli agenti del commissariato di Tarquinia coordinati da Gina Cordella. Servizi che il questore aveva chiesto di intensificare in occasione della mostra delle macchine agricole del primo maggio.
A finire in manette per tentata estorsione P.C. del ’92 di Napoli che chiedeva alle persone che parcheggiavano al lido di acquistargli i calzini per non ritrovare la macchina danneggiata.
Allertati da due persone, i poliziotti sono riusciti a scongiurare l’estorsione e il danneggiamento.
Il giovane è stato bloccato e arrestato. Avrebbe precedenti per lo stesso reato anche in altre città d’Italia. Il 25enne, nel corso dei controlli, è stato trovato anche con 0,4 grammi di hashish e altrettanti di marijuana e per questo denunciato per possesso di droga.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY