Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Nella frazione, prossimo l'intervento a valle Pierina per 70mila euro

Ex scuola a Bagnaia, al via i lavori

Condividi la notizia:

Bagnaia

Bagnaia

Bagnaia

Bagnaia

Viterbo – Lavori di facciata, ma anche di sostanza. Sono stati consegnati a Bagnaia e riguardano la ex scuola in via Cardinal De Gambara. Intervento molto atteso nella frazione di Viterbo.

“Per dare sicurezza e dignità a un edificio importante – osserva l’assessore Alvaro Ricci – attualmente in stato di degrado”. Intervento, terminato il quale, il comune dovrà stabilire l’uso funzionale.

Tempo per chiudere il cantiere, un mese circa. Si tratta di rifare intonaci e tinteggiatura.

“Tra l’altro, a Bagnaia la prossima settimana – anticipa Ricci – partirà il recupero di valle Pierina. Un lavoro che va nella direzione di una maggiore attenzione verso le frazioni e i territori periferici”.


Condividi la notizia:
7 maggio, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/