Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Milano - Accuse d'associazione a delinquere per favorire famiglia mafiosa

Operazione di finanza e polizia all’alba, 15 arresti

Condividi la notizia:

Guardia di finanza

Guardia di finanza

Milano – Dalle prime ore di oggi, militari del nucleo polizia tributaria della guardia di finanza di Varese e personale della squadra mobile di Milano stanno eseguendo un’ordinanza di misure cautelari per 15 persone, a vario titolo accusate di far parte di un’associazione per delinquere che avrebbe favorito, stando alla nota della finanza,  gli interessi, in particolare a Milano e provincia, della famiglia mafiosa catanese dei “Laudani” o “Mussi i ficurinia”.

Oltre 60 perquisizioni tra Lombardia, Piemonte, Puglia e Sicilia, sequestri preventivi di beni immobili, quote sociali, disponibilità finanziarie nonché ordinanze di amministrazione giudiziaria nei confronti di società operanti nel settore della grande distribuzione e della vigilanza e sicurezza privata.

Polizia e Guardia di Finanza stanno dando esecuzione, in provincia di Catania, al decreto di fermo per indiziato di delitto, emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia a quella sede, nei confronti di 2 indagati, accusati di far parte dell’associazione di tipo mafioso riconducibile alla famiglia dei “Laudani”.


Condividi la notizia:
15 maggio, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/