Pomezia – Forzano il posto di blocco e si danno alla fuga, per poi schiantarsi contro un muro. Provano a dileguarsi a piedi, ma vengono arrestati dai carabinieri. Le manette sono scattate per due 35enni, tra cui uno di Sutri.
L’episodio a Pomezia. Sono le 8 di domenica quando una Volkswagen Polo invece che fermarsi all’alt dei militari, accelera dandosi alla fuga. Per le vie del centro scatta l’inseguimento. Una manciata di giri e i due (un 35enne di Ardea e un coetaneo residente a Sutri) perdono il controllo dell’auto e si schiantano contro il muro di un palazzo.
Con la Polo ko, tentano di scappare a piedi ma vengono bloccati dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile: arrestati per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Ancora da chiarire il movente della fuga.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY