Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Animali - Gli organizzatori fanno il bilancio della manifestazione

“Settimila visitatori alla Nuova fiera di Bagnaia”

Condividi la notizia:

Nuova fiera di Bagnaia

Nuova fiera di Bagnaia

Nuova fiera di Bagnaia

Nuova fiera di Bagnaia

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La mostra mercato animali da cortile conferma il successo anche in questa ottava edizione, con grande soddisfazione da parte dell’organizzazione, la Nuova Fiera di Bagnaia.

Settemila i visitatori che hanno di nuovo scelto di esserci, iniziando già dal primo mattino di venerdì, ancor prima dell’inaugurazione, per cogliere al meglio le novità del settore, proposte e portate dai migliori allevatori italiani.

Un punto di riferimento per le famiglie viterbesi, delle province e addirittura regioni vicine che visitano la Fiera ogni anno, dando la spinta agli organizzatori.

“Sono tre giorni di impegno continuo e mesi precedenti per pianificarla – sottolinea il presidente Francesco Cherubini –, ogni anno però siamo gratificati dalla soddisfazione e la gioia che leggiamo negli occhi dei bambini, che passano lungo gli stand e rimangono incantati davanti a tante varietà di animali, gran parte dei quali non hanno mai visto. Sono loro la nostra forza, la spinta che ci ha portato al recupero e che ogni anno ci spinge ad organizzare la Mostra, efficace vetrina per il mondo agricolo e animale, a disposizione dei professionisti del settore, e anche divertimento e curiosità per tutti gli altri. Tantissimi i visitatori accompagnati dal miglior amico dell’uomo, per ciascun cane abbiamo donato un piccolo gadget”.

Una potenzialità condivisa anche dai primi cittadini di Viterbo e Vitorchiano, Michelini e Grassotti, entrambi presenti al taglio del nastro.

In collaborazione con l’assessore Perà è stata lanciata l’idea di far crescere maggiormente la Fiera, estendendo anche all’artigianato locale, proponendo magari una seconda versione nel periodo autunnale, maggiormente adatto a numerose tipologie di animali che a giugno non possono essere presenti. Privati e istituzioni insieme per la crescita del territorio.

La Fiera di Bagnaia 2017 si è conclusa con l’ennesimo successo e gli organizzatori sono già proiettati verso la prossima.

Nuova Fiera di Bagnaia


Condividi la notizia:
12 giugno, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/