Faleria – Senza patente non si ferma all’alt, bloccato e denunciato.
Un normale controllo serale da parte dei carabinieri di Faleria che si è trasformato in un inseguimento con una persona denunciata.
Era la tarda notte tra martedì e mercoledì, quando i militari hanno intimato l’alt a una macchina che percorreva la Flaminia.
L’auto però non si è fermata proseguendo la corsa.
I carabinieri quindi hanno iniziato a inseguirla e, attraverso gli accertamenti sulla targa, sono risaliti al proprietario del mezzo.
Si tratta di un 29enne che guidava senza patente e che è stato poi denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e diverse violazioni al codice della strada.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY