Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Comune - Il 21 giugno in Sala Regia sarà presentato, dall'assessorato al verde pubblico e dal gruppo di progettazione incaricato, lo studio svolto nei mesi scorsi per il recupero del parco e aperto a suggerimenti

Idee cercasi per la riqualificazione di Pratogiardino

Condividi la notizia:

"

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il preliminare di masterplan di Pratogiardino è il punto di inizio della progettazione che verrà sviluppata con la partecipazione della città.

Il prossimo 21 giugno alle 16,30 in sala regia del Comune di Viterbo sarà presentato pubblicamente, dall’assessorato al verde pubblico e dal gruppo di progettazione incaricato, lo studio svolto nei mesi scorsi che ha prodotto proposte di sistemazione degli spazi, del sistema vegetazionale, delle attrezzature.

L’incontro sarà utile per condividere e valutare le priorità, le proposte gestionali e di utilizzo del giardino e per accogliere nuovi suggerimenti e segnalazioni.

Saranno presenti il sindaco e il rettore dell’Unitus Alessandro Ruggieri.

Il progetto va oltre l’aspetto ambientale e punta a restituire al parco urbano più importante della nostra città, qualità, fruibilità e capacità di rigenerare le relazioni tra le persone.

Obiettivo è il recupero di Pratogiardino integrato in una complessa prospettiva urbanistica per la città, connesso al centro storico, alle immediate vicinanze di piazza della Rocca e piazza Sallupara ed alla cintura verde delle Mura Civiche attualizzando un’azione di rigenerazione urbana e di sviluppo sostenibile. I cittadini tutti sono invitati a partecipare.

Comune di Viterbo


Condividi la notizia:
16 giugno, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/