Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Caprarola - Prevista segnaletica ad hoc sulla provinciale Valle di Vico

“Walk for the cure”, attenti alle limitazioni al traffico

Condividi la notizia:

Caprarola

Caprarola

Caprarola – Riceviamo e pubblichiamo – Prefettura di Viterbo, “Walk for the cure”

Sabato 17 giugno si svolgerà a Caprarola la manifestazione non competitiva denominata “Walk for the Cure”.

Si tratta di una camminata veloce che avrà luogo dalle ore 9,30 alle ore 11,30 ed interesserà un tratto della strada provinciale numero 39, la Valle di Vico, tra il chilometro 1,5 e il chilometro 9 e sul tratto comunale in località Canale.

Sul posto sarà collocata apposita segnaletica indicante i divieti e i percorsi alternativi saranno indicati dal personale operante.

Prefettura di Viterbo – Ufficio territoriale del Governo


Condividi la notizia:
16 giugno, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/