Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il 18 giugno allo stadio delle Aquile di Roma si è svolto il secondo Revenge special edition.
All’evento ha preso parte Alessio Lucchi, atleta di pugilato, seguito e allenato costantemente dal tecnico istruttore Francesco Perandria al Centro sportivo Politini di via Palmanova.
Il giovane atleta viterbese al suo primo incontro tra i dilettanti, dopo una prima ripresa nettamente a suo favore guidato dai consiglio di Perandria è riuscito a gestire il match in una maniera impeccabile, la vittoria per Lucchi era già nell’aria e alla seconda ripresa l’avversario caduto sotto una serie di colpi ha abbandonato l’incontro per ko medico.
A Lucchi e Perandria vanno i complimenti di tutto il Centro sportivo Politini per la professionalità e la serietà con cui affrontano gli allenamenti quotidiani in palestra, e preparano al meglio gli avvenimenti durante tutto l’arco dell’anno.
Un ringraziamento inoltre va ai componenti del team Perandria, Monia, Emanuele, Francesco, Federico, Vezio, Federico, Alessandro e Marco che hanno seguito con entusiasmo e sportività l’incontro di Alessio.
Appuntamento al prossimo match.
Centro sportivo Politini
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY