Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Maltempo - L'assessore alla protezione civile Vittorio Galati comunica che sono già disponibili mezzi e personale

Rischio neve, il Comune è pronto

Condividi la notizia:

Vittorio Galati

Vittorio Galati

– Rischio neve, il Comune gioca d’anticipo.

L’assessore alla protezione civile Vittorio Galati comunica che mezzi e personale sono pronti ad intervenire qualora le condizioni atmosferiche dovessero precipitare.

“Dopo l’allarme neve lanciato nei vari bollettini meteo – ha spiegato l’assessore – sia a livello nazionale che locale, Viterbo non vuole farsi cogliere di sorpresa. Già da oggi il gruppo comunale di protezione civile, coordinato dalla polizia locale, la Prociv, la Misericordia e il nucleo volontariato dell’Anc sono allertati per entrare in azione con mezzi spargisale e spazzaneve.

Per emergenze i cittadini possono contattare i numeri 0761/348512 e 0761/348549”.


Condividi la notizia:
31 gennaio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/