Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Al via giovedì 29 giugno

Tornano le Sanlorenziadi

Condividi la notizia:

San Lorenzo Nuovo

San Lorenzo Nuovo

San Lorenzo Nuovo – Riceviamo e pubblichiamo – Giovedì 29 giugno con la cerimonia di inaugurazione tornano, per il terzo anno di fila, le Sanlorenziadi, la tradizionale manifestazione ludico-sportiva che vedrà le due contrade del Paese, Pergolino e Convento, sfidarsi in dieci emozionanti giornate di gara.

L’evento, rientra nel programma dell’estate sanlorenzana predisposto dalla Consulta delle Associazioni ed è organizzato dal comune di San Lorenzo Nuovo, grazie alla direzione e supervisione del consigliere Luigi Catalano, quale delegato alle politiche giovanili, al supporto dei “Giovani per San Lorenzo” ed al contributo economico della Presidenza della Regione Lazio che ha finanziato l’iniziativa in quanto, ai sensi delle vigenti leggi regionali, la stessa è stata ritenuta idonea a valorizzare sul piano culturale, sociale ed economico la collettività regionale.

“Il secondo nome è tradizioni a cinque cerchi – dice il consigliere Luigi Catalano – un richiamo quindi a tre elementi fondamentali della manifestazione: la cultura delle tradizioni, quella dello sport e quella dell’amicizia simboleggiata dai cinque cerchi. L’obiettivo principale, continua Catalano, è quello di riuscire a far vivere ai partecipanti il vero spirito dello sport e del gruppo con momenti di puro e sano divertimento e condivisione di quei valori etico-morali che solo la pratica sportiva può trasmettere”.

Tradizione e sport che faranno, quindi, da leit motiv al programma di questa edizione delle Sanlorenziadi anche se non mancheranno eventi innovativi come il “calcio balilla umano” o “i giochi in acqua” al lago.

Comune di San Lorenzo Nuovo


 

giovedì 29 giugno 2017

 

ORE 21.00

 

CERIMONIA D’INAUGURAZIONE

 

ORE 22.00

 

GIOCHI POPOLARI

     

venerdì 30 giugno 2017

 

ORE 18.00

 

BEACH VOLLEY MASCHILE

 

ORE 21.30

 

STAFFETTA FEMMINILE

     

sabato 1 luglio 2017

 

ORE 18.00

 

PALLAMANO

 

ORE 21.30

 

CALCETTO OVER 40

     

domenica 2 luglio 2017

 

ORE 18.00

 

BEACH SOCCER

 

ORE 21.30

 

CALCIO BALILLA UMANO

     

lunedì 3 luglio 2017

 

ORE 18.00

 

BEACH VOLLEY FEMMINILE

 

ORE 21.30

 

MUSICHIERE E QUIZ

     

martedì 4 luglio 2017

 

ORE 18.00

 

TENNIS MASCHILE

 

ORE 21.30

 

PALLAVOLO MASCHILE

     

mercoledì 5 luglio 2017

 

ORE 17.00

 

GIOCHI D’ACQUA

 

ORE 21.30

 

CALCETTO FEMMINILE

     

giovedì 6 luglio 2017

 

ORE 18.00

 

CRONOSCALATA M/F MTB/STRADA

 

ORE 18.00

 

TENNIS TAVOLO MASCHILE

  

0RE 21.30

 

PALLAVOLO FEMMINILE

     

venerdì 7 luglio 2017

 

ORE 18.00

 

TENNIS DOPPIO

 

ORE 21.30

 

CALCETTO MASCHILE

     
     

domenica 9 luglio 2017

 

ORE 21.00

 

STAFFETTA MASCHILE

 

ORE 22.00

 

PREMIAZIONE

     

 


Condividi la notizia:
27 giugno, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/