Viterbo – Ultimo importante impegno per la saltatrice in alto viterbese Eleonora Schertel che nel prossimo fine settimana si recherà a Trieste per disputare i campionati italiani Assoluti di atletica leggera.
La portacolori del Cus Perugia giunge serena a questa gara dopo la grande prestazione di due settimane fa a Firenze per i campionati italiani di categoria dove ha colto un prestigioso secondo posto tra le promesse e ha ritoccato il suo personale fino a 1,80.
Sull’onda dell’entusiasmo si appresta a questo nuovo impegno in cui cercherà di giungere in finale (cosa che gli è sfuggita negli altri anni), malgrado un certo appagamento e una condizione che pur ottima ha toccato già il suo vertice.
La speranza di tutti è che riesca ancora una volta a fornire una buona prestazione per chiudere con questa gara una stagione che è andata oltre le più rosse aspettative e che l’ha proiettata tra le migliori specialiste dell’high jump in Italia.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY