Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il concerto il 4 luglio alle 18

Al teatro Unione suona la banda della marina militare

Condividi la notizia:

Viterbo - L'interno del teatro dell'Unione

Viterbo – L’interno del teatro dell’Unione

Viterbo – L’appuntamento è per il 4 luglio prossimo alle 18 al teatro dell’Unione.

Dopo anni il teatro comunale riapre le porte alla cittadinanza e lo con la banda della marina militare che, diretta dal capitano di fregata maestro Antonio Barbagallo, eseguirà un programma musicale d’eccezione.

Il concerto sarà aperto al pubblico, fino a esaurimento posti, e i biglietti potranno essere ritirati, per un massimo di due a persona, a partire da venerdì 30 giugno fino a domenica 2 luglio all’ufficio turistico ex pensilina del Sacrario in piazza Martiri d’Ungheria (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19).


Condividi la notizia:
29 giugno, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/