Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Regione Lazio - Bonelli (Verdi): Il fatto è grave intervenga la Polverini

Imbarazzante la difesa della Birindelli

Condividi la notizia:

Angelo Bonelli

<p>Angelo Bonelli</p>

– “Riteniamo gravi e imbarazzanti le argomentazioni con le quali in aula l’assessore Birindelli ha giustificato l’approvazione in giunta di un progetto su una scuola per la quale lei è anche progettista. Si tratta di un fatto gravissimo, e per questo abbiamo presentato un’interrogazione urgente”. Lo dichiara Angelo Bonelli, presidente nazionale dei Verdi.

“Si tratta di una vicenda grave in primo luogo perché l’assessore ha votato a favore di una delibera che la vedeva coinvolta in qualità di progettista, in secondo luogo perché il finanziamento per la scuola di Grotte di Castro, è un finanziamento deciso nell’aprile del 2001, sempre dalla Giunta Polverini”.

“Siamo di fronte a un modo di procedere assolutamente inaccettabile – conclude Bonelli -, su cui auspichiamo un immediato intervento della presidente Polverini”.

 


Condividi la notizia:
1 febbraio, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/